“Campagnola Advisers” – Dottori Commercialisti – Associazione Professionale, è BORSA ITALIANA EQUITY MARKETS PARTNER (London Stock Exchange Group). L’accordo tra Campagnola Advisers e Borsa Italiana SpA nasce a valle di una strategia di ampliamento delle attività professionali ai processi di quotazione e dopo la formazione specialistica dei professionisti di studio al termine di un lungo corso tenuto dal Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Borsa Italiana SpA. Grazie alla partnership con Borsa Italiana, Campagnola Advisers intende sviluppare, in particolare nel meridione d’Italia, una serie di contatti con aziende potenzialmente quotabili sui mercati gestiti da Borsa, con particolare attenzione al mercato AIM-Italia.

La partnership con Borsa Italiana riserva a Campagnola Advisers, ed alle aziende che intendessero affacciarsi alle opportunità residenti nella quotazione sui mercati regolamentati, una serie di concrete opportunità di immediata valutazione della fattibilità e dei benefici della quotazione a sostegno dei progetti di sviluppo, di programmi di riassetto delle partecipazioni.

Tutte le fasi del percorso di quotazione per le Società interessate saranno sostenute, oltre che da Campagnola Advisers, anche dalle competenze dei professionisti che Borsa Italiana mette a disposizione dei propri partner a sostegno delle Aziende clienti.

Campagnola Advisers ed i suoi professionisti abilitati sono annoverati tra i partner di Borsa Italiana al seguente indirizzo web: http://www.borsaitaliana.it/azioni/come-quotarsi/partnersequity-markets/partners/consulenza-revisione.htm

Campagnola Advisers è, inoltre, presente sulla piattaforma Elite di Borsa Italiana (http://elite.borsaitaliana.it/it)